"Una gita fuori porta" - episodio, interamente dedicato al Comune di Faenza

Benvenuti a Faenza!

-> guarda l'episodio dedicato a Faenza

Faenza, un anno dopo l’alluvione: le meraviglie della città su Sky martedì 21 maggio (unagitafuoriporta.it)

In prima visione su Sky, martedì 21 maggio, un nuovo ed imperdibile episodio di “Una gita fuoriporta”, la serie tv original dedicata all’esplorazione di città dallo straordinario fascino artistico, naturalistico e culturale.

L’episodio, interamente dedicato al Comune di Faenza in Emilia Romagna, vedrà David Romano, conduttore e giornalista del programma TV, immergersi nella bellezza dell’antica ‘Faventia’: dal celebre Museo Internazionale delle Ceramiche si proseguirà con la visita a Palazzo Milzetti, fino ad esplorare l’arte della decorazione nelle numerose botteghe.